Tu sei qui

Nuova App Argo DIDUP Famiglia

Si avvisano i Genitori e gli Studenti che Argo ha sviluppato una nuova applicazione per la gestione del Registro Elettronico per le Famiglie e si appresta a ritirare definitivamente la "vecchia" applicazione per smartphone Android/iOS.

L'app non sarà più aggiornata e sparirà dagli "store" dei rispettivi sistemi operativi (Google Play e App Store). Si dovrà dunque procedere all'installazione della nuova applicazione didUP Famiglia usando le stesse credenziali. Si raccomanda di controllare userid e password prima di rimuovere l'app dal proprio smartphone e installare la nuova applicazione.

Per tutte le informazioni, si invita a fare riferimento al portale Argo Famiglia www.argofamiglia.it. Per problemi o difficoltà con l'app, clicca qui 

Realizzazione grafica sito web a cura di NDesign.it